Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico di consulenza in ambito SUAP e Commercio per l’organizzazione degli eventi che si terranno sul territorio comunale durante i mesi estivi, tramite procedura comparativa dei curricula vitae presentati.
Stante l’impossibilità oggettiva di procedere internamente al reperimento delle risorse umane necessarie per l’espletamento dell’attività in oggetto, considerata anche l’eccezionalità dell’evento che Barbaresco si troverà ad ospitare alla fine del mese di Agosto, rappresentato dalla finale di Miss Italia, si rende noto un avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale di consulenza ex articolo 7 comma 6 del Testo unico sul pubblico impiego.
L’incarico professionale sarà circoscritto all’ambito del servizio SUAP e Commercio con attenzione rispetto al rilascio delle licenze per l’organizzazione delle feste estive, per cui si richiede che i candidati presentino una comprovata esperienza nel settore. Il compenso è determinato nella misura di 20 euro l’ora per un ammontare complessivo di 25 ore.
Le domande, con indicazione delle generalità personali, dovranno essere corredate da:
A. curriculum vitae datato e sottoscritto
B. copia di documento di riconoscimento
C. autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di insussistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l'accesso ai pubblici impieghi.
Le domande potranno essere presentate tassativamente entro la scadenza delle ore 12:00 del 18 luglio 2023:
o direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Barbaresco con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45 (fa fede la data di protocollo);
o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data del timbro postale di spedizione);
o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo PEC del Comune: pec@pec.comune.barbaresco.cn.it
La valutazione dei curricula vitae presentati avverrà a cura del Responsabile del Servizio interessato.