Barbaresco
Barbaresco
Barbaresco         Provincia di CUNEO
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_google link_rss
Italiano ITA | Inglese ENG | Tedesco DEU
DECADENZA DI CONCESSIONE CIMITERIALE PER STATO DI ABBANDONO

Con deliberazione della G.C. n. 45 del 05/10/2017 ha avviato il procedimento per la dichiarazione di decadenza della concessione cimiteriale relativa a n.1 EDICOLA (tomba di famiglia) sita nel cimitero del Comune di Barbaresco che risulta in stato di abbandono.

La concessione cimiteriale per la quale è stato avviato il procedimento di dichiarazione di decadenza è la seguente:

TOMBA CAVALLO

Decorso senza esito un anno dalla pubblicazione del presente AVVISO la GIUNTA Comunale con successiva deliberazione potrà dichiarazione la decadenza della concessione.

La tomba ritornerà in tal caso nella piena disponibilità del Comune (art. 46 del Regolamento comunale di Polizia Mortuaria).

Sezione Allegati

Oppure registrati
Comune di Barbaresco
Piazza Del Municipio, 1 - 12050 Barbaresco (CN)